Condividi:        

problemi di wave editor con Nero 8

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problemi di wave editor con Nero 8

Postdi bandmaster » 18/03/10 12:02

:( Salve, sono nuovo del sito e premetto che non sono un esperto. Il mio hardware è un notebook Acer aspire 5930G, Intel core Duo proc. P8400, nvidia Geforce 9600M GT, 4Gb DDR2. Principale Software: Wprofessional XP service pack 3, Nero8 HD, Pinnacle studio 14 ultimate, audio Realtek HD, antivirus AVG 8.5, E-Mule 49 C, WMP 11, Audacity, Real Player, Nokia PC suite , EOS utility , Canon zoom browser EX, Adobe reader 9.3.1, due o tre programmi di conversione files audio- video, W Excel che non funziona più, M Word e diversi altri di uso comune scaricati dalla rete. Da un paio di giorni mi sto logorando per editare una semplice compilation di basi audio mp3 con Nero 8. Questo software lo uso raramente, però funzionava tutto bene fino a qualche tempo fa, ecco che sta facendo adesso .Allora: faccio una compilation di brani mp3 preferiti, apro Nero burning rom, seleziono uno ad uno i brani per modificarli nel volume per livellarlo con gli altri brani, mi si apre la finestra di Nero Wave editor 4, livello il volume come voglio io, salvo la modifica ed ecco che appare un avviso con triangolo giallo e punto esclamativo che mi dà errore nella lettura del file mp3, ritorno sulla compilation, altro avviso: potrebbe essere possibile aggiungere il file se viene installato un plug in dedicato. E intanto il file sparisce dalla compilation. Così per diverse volte. Visto un quesito simile, sono andato a vedere i plug-in sotto File comuni-Nero-audio plugins , ci sono questi : Audio plugins mgr.dll, audible.dll, Def convertor.dll, Lme enc.dll, Mp3pro.dll,Msa.dll,Msaxp.dll,NeroDigital.dll,Nerostarter.dll,Ogg.dll,Wav.dll,Ac3.dll,Aiff.dll,AReadyLB Nero.dll Cosa posso fare ? Manca qualche plug in? Dove lo prendo ? Devo reinstallare tutto il Nero 8 o altri programmi magari gratis con funzioni di editing? Grazie per i suggerimenti e consigli. Ciao a tutti.
bandmaster
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/03/10 09:53

Sponsor
 

Re: problemi di wave editor con Nero 8

Postdi axelrox » 18/03/10 13:15

Usa Audacity.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problemi di wave editor con Nero 8":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti