Condividi:        

fare in divx un file iso, come si puo fare? è possibile?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

fare in divx un file iso, come si puo fare? è possibile?

Postdi celentanorock » 03/02/10 22:22

:D :D :D
salve a tutti ,avrei 1 problema,io ho un dvd file iso,ke si divide in tante part ,dvd 1.iso poi dd 1.iso 001 -002 e cosi via
,io vorrei convertirlo in dvx e possibile? perke ho provato con autogk e non me lo riconosce ,neanke clone dvd mobile idem.
ke programma mi consigliate grazie?
ps: io x aprire il file iso uso daemon tools
celentanorock
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 09/04/09 01:08

Sponsor
 

Re: fare in dvx n file iso ,come si puo fare? e possibile?

Postdi gahan » 04/02/10 00:20

Ciao,

ho corretto il titolo del topic per renderlo comprensibile a chi volesse aiutarti...inoltre cerca di non usare il linguaggio SMS che è espressamente vietato dal regolamento del forum:

viewtopic.php?t=1952

dai un' occhiata qui ;)

Per quanto riguarda il tuo problema, il file che vuoi convertire, cosi com'è, non lo riconoscerebbe nessun software di codifica video in quanto ISO è un file immagine.

Per codificarlo in DivX dovresti prima salvarlo sul PC in formato VOB e poi convertirlo in DivX. :)
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: fare in divx un file iso, come si puo fare? è possibile?

Postdi alberto7 » 05/02/10 10:29

a celentanorock
se non ho male interpretato il topic, la tua necessità è di trasformare un file .iso in un file.avi (divx). Io uso da tempo per comprimere DVD di vario genere il sofyware FAIRE USE WIZARD, in edizione gratuita, che consente di portare al formato .avi qualsiasi input (DVD,file ISO, files Vob ecc.) La versione light (gratuita) ha unica limitazione che l'output è al mx di 700KB. L'uso è fqcilissimo. in pratica i settaggi di default sono sufficienti. Il sw è reperibile al sito [b]http://www.megalab.it/2438/da-dvd-a-divx-in-4-click in cui oltre al download si trovano anche spiegazioni.
Spero di esserti stato utile :)
alberto7
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 15/07/02 19:23

Re: fare in divx un file iso, come si puo fare? è possibile?

Postdi thedregs » 05/02/10 12:14

Avatar utente
thedregs
Utente Senior
 
Post: 382
Iscritto il: 31/08/09 18:55

Re: fare in divx un file iso, come si puo fare? è possibile?

Postdi celentanorock » 05/02/10 12:40

grazie ragazzi di tutta la vostra collaborazione ,ho risolto il problema ,l ho masterizzato in dvd e poi l ho convertito in dvx con il programma clone dvd mobile
grazie a tutti buona giornata :lol: :lol: :lol: :lol:
celentanorock
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 09/04/09 01:08


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "fare in divx un file iso, come si puo fare? è possibile?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti