Condividi:        

Ma cos'è questo codec WVP2 ?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Ma cos'è questo codec WVP2 ?

Postdi paolodik » 07/12/09 10:46

Salve, non so come mai ho sempre potuto visionare i file video con Windows media player, ora mi dice che per poterlo fare serve il codec WVP2, ma cosa è questa novita? Non so proprio dove trovare questo codec. :neutral:
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Ma cos'è questo codec WVP2 ?

Postdi tahcniolos » 07/12/09 16:28

Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Re: Ma cos'è questo codec WVP2 ?

Postdi paolodik » 08/12/09 10:58

OK, ora scaricando quel pacchetto di codec il filmato riesco a vederlo, tra l'altro era in estensione.wmv e quindi si può volendo cambiare o meglio convertire in mpeg, quello però che trovo strano, io ho il sistema operativo XP, in genere con windows media player non c'èra bisogno di installare codec aggiuntivi, quel formato lo apriva normalmente, come mai non mi apriva più quei formati? devo passare ad una versione più recente di windows media player, però avevo anche provato per esempio media player classic e lo stesso non riusciva a visualizzare il filmato , boh, mistero, grazie comunque.
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Ma cos'è questo codec WVP2 ?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti