Condividi:        

mistero periferica audio

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

mistero periferica audio

Postdi levrieroviennes » 24/11/09 10:33

mistero periferica audio
Cari amici

salve a tutti e complimenti per questo forum...finalmente un luogo dove si può parlare di computer senza essere per forza programmatori spaziali della NASA.

Ecco il punto.

Dopo che in casa per 3-4 volte va via la luce il pc nn parte più.

Lo porto in assistenza e per 45 euro mi cambiano l'alimentatore che era saltato.


Tornato a casa i file audio di qualsiasi tipo non partono dandomi un messaggio di errore sui driver.

Se vado in risorse del computer > proprietà > gestione periferiche,mi comunicha che la periferica audio ATI function driver for high definition audio - ATI AA01 funziona perfettamente.

Se vado in pannello di controllo > suoni e periferiche mi comunica - nessuna periferica audio.

Ho disinstallato e reinstallato la ATI,ho preso i file audio della mia MainBord a questo indirizzo http://www.biostar.com.tw/app/en/mb/driver.php?S_ID=283 e reinstallati....
ma nessuna delle due operazioni ha dato esito positivo...tranne che ora all'avvio di windows mi dice che c'è una periferica nuova che neccessita di driver( anche se in gestione periferiche continua a leggere perfettamente la ATI),ma quando avvio la ricerca automatica dei driver non trova il software,e quando " forzo " il percorso inserendo la cartella dove ci sono i driver della main che ho scaricato dice che non è il software giusto.

Che non siano giusti i driver della main? ma il modello è quello..aiutatemi non so più che pesci pigliar .....




Queste le mie caretteristiche...

SCHEDA MADRE: BIOSTAR P4M900-M4

SCHEDA VIDEO : ATI Radeon HD 4670

Processore : Intel Pentium 4 @ 2800 MHz

Sistema operativo WINDOWS XP
levrieroviennes
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/11/09 10:29

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "mistero periferica audio":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti