Condividi:        

La masterizzazione non è perfetta.

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

La masterizzazione non è perfetta.

Postdi pacifico » 16/11/09 12:39

Gent.mi,

ho il S.O. XP professionale ed i seguenti programmi: Edius v. 4.61, Pinnacle v. 12, Nero v. 8.3.

Gradirei risolvere con la Vs. gradita esperienza, il seguente quesito inerente alla masterizzazione.
Premetto che quando masterizzo, nessun programma è in esecuzione, disabilito l'internet, antivirus e qualsiasi altro programma che si trova sulla TaskBar e prima che sia masterizzato il filmato, viene visionato sul pc e non presenta nessun problema sia con il video che con l'audio e successivamente con gli stessi programmi (edius e pinnacle) viene masterizzato a bassa velocità su un DVD Verbatim.
Noto che sul lettore domestico, a volte per una frazione di secondi, il filmato sparisce e compare lo schermo nero mentre la musica non si interrompe. Ho provato con altri lettori e fa lo stesso difetto i lettori sono della LG, Philips.
Evidentemente sbaglio su qualcosa o bisogna installare qualche plug-in o codec; attualmente ho VLC e K-Lite codec o è necessario inserire qualche parametro al sistema?
Esiste un software che fa il test su DVD dopo la masterizzazione oltre al nero?

Ringrazio anticipatamente e fiducioso, saluto.

Domenico.
pacifico
Utente Senior
 
Post: 199
Iscritto il: 05/10/06 16:20

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "La masterizzazione non è perfetta.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti