Condividi:        

Collegare il pc allo schermo

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Collegare il pc allo schermo

Postdi welli » 12/11/09 19:15

Ciao, sono nuovo! un saluto a tutti

Devo connettere il pc ad uno schermo nuovo, ho il classico cavo Rosso e Bianco (e giallo ma questo non mi serve poichè il video è già collegato) inserisco rosso e bianco su Audio In oppure Audio Out dello schermo?

Nel pc invece ci sono i tre ingressi vuoti ed io ho solo il jack audio, su quale lo inserisco?(due sono uguali e somigliano alla ricezione infrarossi dei tel l'altro è una specie di microfono)

Ho provato diverso combinazioni ma niente .. poi ho visto che sul pc c'è un ingresso con scritto audio pc ma ovviamente non posso mettere i tre jack sullo schermo :lol:


Ok grazie mille a chi mi risponderà

Ciao
welli
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/11/09 19:03

Sponsor
 

Re: Collegare il pc allo schermo

Postdi deviltry » 13/11/09 02:01

riassumendo....
tu hai un cavo che da una parte ha 3 spinotti (rca) rosso, bianco, giallo....
e dall'alta parte?? hai per caso un jack con 4 segmenti??
se è così questo è un cavo da videocamera e non va bene per il lavoro che vuoi fare

quello che tu vedi dietro al pc che sembra la ricezione infrarossi , dovrebbe rappresentare le onde del suono e se guardi meglio in uno c'è una freccia verso il buco e 1 ha la freccia opposta.....
quindi quello con la freccia verso il buco è l'ingresso audio e non serve al tuo caso...
l'altro è invece l'uscita audio ed è quella a cui dovrai collegare il cavetto jack con 3 segmenti e se sul monitor o tv hai gli rca (rosso/bianco) tu avrai bisogno di un cavetto con 2 rca da una parte (rosso e bianco) e un jack da 3,5 mm con 3 segmenti dall'altra, non 4 segmenti....
comunque se il computer non è tanto datato i colori delle connessioni nel pc sono:
rosa microfono
azzurro ingresso audio
verde uscita audio (quello che interessa a te)

nel monitor è ovvio che se tu vorrai fare entrare il suono in esso dovrai scegliere ingresso o IN
ecco un'esempio del cavo che hai bisogno
Immagine
questo potrebbe essere il cavo che hai tu da quello che hai detto
Immagine

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Collegare il pc allo schermo":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti