Condividi:        

Creare dvd con programmi autoinstallanti

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Creare dvd con programmi autoinstallanti

Postdi BATTY1986 » 08/11/09 12:14

Ciao ragazzi, sono nuovo di qui...vorrei chiedervi una cortesia:
Esiste un modo o un programma per creare un dvd con programmi autoinstallanti?In modo che spuntando i singoli programmi questi partano automaticamente uno dietro l'altro, senza necessità di fare il riavvio alla fine di ognugno?

Grazie mille
BATTY1986
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/11/09 12:10

Sponsor
 

Re: Creare dvd con programmi autoinstallanti

Postdi deviltry » 09/11/09 12:59

non ti darò una risposta alla tua domanda però ti dico.....
a fine installazione di un programma si può decidere se riavviare o no .... unica cosa che ancuni hanno bisogno del riavvio per funzionare ma comunque puoi anche installarne un pò saltando sempre il riavvio per poi riavviare alla fine.....

altra cosa se comunque farai un cd/dvd come dici tu si dovranno comunque utilizzare i file di installazione originali e quindi dovrai fare comunque tutti i passaggi del menù di installazione e quindi alla fine ti chiederà comunque il riavvio ....
....
se si parla di un solo computer e quindi nel caso che si formatta per quindi rimettere tutti i programmi ... il mio consiglio è piuttosto un'altro .....
parti da zero ... installi tutti i tuoi bei programmini, fai tutti i tuoi bei settaggi, ripuolisci di tutti i file in eccesso e fai una bella immagine del DH su un'altro hd con un programma live autostartante....tipo il bootcd di acronis o il piu famoso ghost e sicuramente ce ne sono molti altri e secondo me dato il semplice funzionamento se ne trovano anche a gratis...
(io ho comprato acronis e l'ho installato ma mi sono accorto che mi da dei problemi alla lan quindi con il suo tool interno ho creato il boot DC e poi ho disinstallato e la lan è tornata a funzionare :lol: :lol: )
una volta che hai l'immagine su un'altro hd puoi decidere di lasciarlo li o anche masterizzarlo ma sappi che quasi sicuramente sarà maggiore di 5 giga.....
così in qualsiasi momento ti ci fai ripartire il bootcd cerchi l'immagine e la ripristini facendo tornare esattamente il pc a quando hai creato l'immagine in 10 minuti circa....

dicevo all'inizio di un solo computer dato che l'installazione dell'os funziona solo sul computer dove lo fai o in un gemello di hardware... (processore e scheda madre identici)...

saluti ;)
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Creare dvd con programmi autoinstallanti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti