Condividi:        

Videosorveglianza invisibile...

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Videosorveglianza invisibile...

Postdi ca » 07/10/09 16:21

Ho tre gemellini in casa e vorrei poterli monitorare da qualsiasi pc collegato ad internet in qualsiasi parte del mondo, così ho fatto installare una videocamera wireless di quelle - per intenderci - con cui si sorveglia una farmacia o roba del genere. Dalla stessa casa mia il monitoraggio avviene benissimo ed è di grande qualità ma da un pc esterno (che è ciò che io voglio e per cui ho speso tutti quei soldi :evil: ), dopo essersi collegati all'apposito sito internet ed aver digitato IP e Password, viene visualizzata la finestra che dice "FAILED TO CREATE BACK BUFFER SURFACE" e lo schermo risulta interamente nero. Il mio tecnico di fiducia ha fatto provare sua moglie dal laboratorio e tutto è andato ok. Tuttavia, io da un pc esterno ed i genitori di mia moglie, non ci riusciamo. C'è qualche cosa da sapere ? Qualcosa tipo i controlli ActiveX o simili in cui io davvero non ci capisco niente.
Qualche anima pia mi aiuta ? Grazie.
ca
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 01/11/07 19:29

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Videosorveglianza invisibile...":

Tasto Invisibile
Autore: ikwae
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 17
videosorveglianza
Autore: scoiattolobianco
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti