Condividi:        

problema nero 9 installazione su win 7

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problema nero 9 installazione su win 7

Postdi lg1982.fe » 04/10/09 08:13

Ciao raga ho un problema legato a Nero 9 indipendentemente dal sistema operativo sui cui lo installo......inizialmente sul portatile avevo messo la versione 9.0.94 e nessun problema ora sono sul fisso e vorrei mettere nero 9 ho trovato la versione 9.2.6.0....Indipendentemente dalla versione installata.....ho scaricato il trial dal sito di nero e nonostante sia un trial non capisco il perke mi chieda il seriale......al massimo dovrebbe chidermelo al termine del periodo di prova!! A parte questo ho raccattato un seriale in giro che mi giudica valido (ho la spunta verde di fianco al codice inserito) ma una volta che vado ad installarlo mi installa solo il Nero Control Center 4 che non è il vero programma di masterizzazione Nero Burning Rom ma solo un programma che consente di vedere i pacchetti nero installati, i numeri ecc...ecc.....e non vi è alcuna applicazione installata.......se invece provo a fare installazione personalizzata mi dice "selezionare le applicazioni da installare" ma l'elenco è vuoto e non posso fare nessuna azione......Mi chiedo perchè ho problemi addirittura col trial se dovrebbe essere una versione di prova che addirittura mi chiede il seriale?

Come potrei fare?
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Sponsor
 

Re: problema nero 9 installazione su win 7

Postdi Mikizo » 04/10/09 09:00

lg1982.fe ha scritto:nonostante sia un trial non capisco il perke mi chieda il seriale

Se hai davvero scaricato la versione di prova dal sito di Nero, e se hai scaricato quella corretta, allora credo proprio che tu stia semplicemente sbagliando qualcosa nell'installazione.
Molte versioni trial ad un certo punto, durante l'installazione, ti chiedono di inserire il codice per la versione full. Se ce l'hai lo metti e procedi. Se non ce l'hai devi cliccare sul pulsante che dice più o meno "no grazie, voglio usare la versione di prova". Sei sicuro di aver letto bene la schermata? E di aver cliccato sulle scelte giuste?

Aggiungo che versione di prova sul sito di Nero è attualmente la 9.4.13.2d e che si parla di supporto per i sistemi operativi Windows XP SP2 / SP3, Windows Vista con o senza SP1 (non si citano ne' Vista SP2 ne' Windows 7)

lg1982.fe ha scritto:ho raccattato un seriale in giro che mi giudica valido

Non voglio sapere come l'hai "raccattato"... leggi il regolamento del forum e cerca di rispettarlo please :evil:
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problema nero 9 installazione su win 7":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti