Condividi:        

problema con supporti lightscribe

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problema con supporti lightscribe

Postdi lg1982.fe » 14/08/09 14:26

ciao ragazzi ho un amico che mi dice che quando tenta di fare cd lightscribe il cd poi risulta disturbato come suono si sente fruscio e ciccare.....sinceramente io non ho mai provato i lightscribe pur avendo un master che li supporta...io mi ricordo che all'epoca avevo scaricato il software da Lightscribe.com ma poi non avevo provato a masterizzare in lightscribe

Penso che una volta scaricato il software da Lightscribe.com la modalità funziona indipendentemente dal software usato.....a me sinceramente non vengono in mente altre soluzione se non quella di scaricare il software. Ha un pc portatile e teoricamente dovrebbe già essere tutto preinstallato. Ho sbagliato a consigliargli di aggiornare il software da www.lightscribe.com?.....Altro consiglio gli ho detto di verificare il funzionamento del cd prima di creare la stampa se funziona bene ha un problema il lightscribe......Nero 6 va bene per i lightscribe o serve una versione piu' nuova?
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Sponsor
 

Re: problema con supporti lightscribe

Postdi quizface » 14/08/09 15:19

Lascia perdere il Lightscribe, io personalmente masterizzo su Verbatim Printable o Photo-Printable (costano pochissimo piu' dei normali) e stampo il CD/DVD con canon iP4300 usando il programma Acoustica CD/DVD Label Maker . Vengono da favola
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema con supporti lightscribe

Postdi lg1982.fe » 14/08/09 18:06

capisco il tuo disprezzo nei confronti di questa tecnica ma sta di fatto che lasciando perdere non si risolve il problema....vorrei solo capire cosa puo' essere successo :P
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problema con supporti lightscribe":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti