Condividi:        

Abilita registrazione CD su questa unità

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Non legge dvd vuoti

Postdi mdiscount » 10/07/09 23:02

Ciao ragazzi, è da un po di tempo che quando inserisco un dvd vergine non parte l'autoplay e nel momento in cui vado a cliccare sulla periferica da risorse del computer per aprirla, mi appare una finestra di errore con su scritto "azione non consentita", come faccio a riparare tale problema, a cosa è dovuto, grazie in anticipo, ciaoo
mdiscount
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 02/07/09 18:44

Sponsor
 

Abilita registrazione CD su questa unità

Postdi mdiscount » 11/07/09 12:57

Ciaoooo, vi prego di aiutarmi, allora: il mio masterizzatore mi da il seguente avviso: impossibile accedere a D:\ funzione non corretta, nel momento in cui cerco di aprire un dvd/cd vuoto, cercando in giro ho scoperto che per evitare cio basta Abilitare registrazione CD su questa unità seguendo il percorso: risorse del computer/masterizzatore/proprietà/scheda registrazione.Tuttavia da me la scheda registrazione non è presente: sono presenti solo le schede Generale, autoplay, harware e condivisione; come maiiii???? come faccio ad abilitare la registrazione del cd????vi prego aiutatemiii
mdiscount
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 02/07/09 18:44

Re: Abilita registrazione CD su questa unità

Postdi lg1982.fe » 09/08/09 13:35

Questo è un bel dilemma: effettivamente se la voce Abilità registrazione non è presente l'autoplay inserendo il cd vuoto non ti va? ma è un problema recente cioe prima era tutto regolare o non ti si è mai aperta l'autoplay col cd vuoto......in effetti è strano....ma il master funziona o hai problemi anche a msterizzare.....l'unica idea se prima ti andava è tentare con un ripristino di sistema oppure rimuovere la periferica da gestione periferica e riavviare il pc cosi' che venga rilevata di nuovo e vedere se misteriosamente riappare registrazione o altrimenti tentare con un aggiornamento firmware....altro non saprei per il momento
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Re: Abilita registrazione CD su questa unità

Postdi lg1982.fe » 09/08/09 13:41

altrimenti tentare con auto play repair wizard http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=en

oppure power toys for xp http://www.microsoft.com/windowsxp/down ... rtoys.mspx

facci sapere :P
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Abilita registrazione CD su questa unità":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti