Condividi:        

Nessun dato masterizzato

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Nessun dato masterizzato

Postdi Yami » 01/07/09 11:05

Ciao ieri sera e stamani ho provato a fare il backup di alcuni dati senza successo, nei dvd non compare nessun file :eeh:
Ho un pc portatile HP Pavillion dv6000 con Win XP, come software uso CDBurnerXP (l'ultimo) e i dvd sono SONY dvd+r.
I supporti li ho comprati tempo fa (non penso i dvd scadano) ne ho usato qualcuno sempre per archiviare dati e sono riusciti, ieri invece no.
Ne ho provati diversi ma tutti uguali, inserisco il dvd e l'unità mi dice che ci sono 0 byte scritti e 0 byte utilizzati, provo a masterizzare e risultato ancora 0 byte scritti e 0 byte utilizzati :eeh:
Provo a riutilizzare il dvd appena "scritto" e stranamente il software me lo accetta e inizia a scrivere ma il risultato è lo stesso.
Faccio diversi tentativi con altri e verificare i dati e qui da errore, i files non sono scritti correttamente.
Ho provato anche con la masterizzazione di Windows ma da subito errore appena cerco di inviare il file all'unità cd.

Però i cd me li riconosce e li scrive (ho provato appena adesso)

Che sia un problema di supporti? (questo pomeriggio vado da mia sorella e provo sul suo)
Se fosse il lettore mi seccherebbe :aaah
Yami
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 23/01/05 20:12

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Nessun dato masterizzato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti