Condividi:        

da wmv a dvd ma non mi masterizza

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

da wmv a dvd ma non mi masterizza

Postdi pc2008 » 28/05/09 11:44

ho convertito un file wmv dal programma free video converter, una volta finito mi ha creato un unico file in formato dvd con estensione .vob
Sono andato su nero, ho messo masterizza dvd, escono le due classiche cartelle audio e video, da li come al solito dovevo mettere il file dvd nella cartella video ma non me lo inserisce, lo fa solo al di fuori delle due cartelle, e se masterizzo in quel modo ovviamente non mi fa vedere niente.. Come devo fare? Ma poi mi sembra strano che mi esce un solo file, di solito quando converto un file divx dal programma Dvx to dvd mi da sempre dai 5 ai 6 file vob,bup e ifo..
pc2008
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 21/07/08 18:16

Sponsor
 

Re: da wmv a dvd ma non mi masterizza

Postdi axelrox » 29/05/09 18:05

Se dura 20 minuti è normale che stia in un unico .Vob .. il numero dei .Vob dipende dalla durata del filmato, come è normale che non si veda nulla se non hai tutti i file che compongono la struttura del DVD, evidentemente il programma non ti ha fatto anche l'authoring .. per cui devi pensarci tu con un altro programma (prova DVDFlick).
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "da wmv a dvd ma non mi masterizza":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron