Condividi:        

Virtualdubmod decompressore per il formato 'YYYY'sconosciuto

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Virtualdubmod decompressore per il formato 'YYYY'sconosciuto

Postdi marck » 11/05/09 11:33

Ieri ho installato il programma virtualdubmod compatibile per poter tagliare il filmato con estensione mkv creato con il programma HandBrake,il problema e che quando vado a caricare il video mi appare il seguente errore :
Immagine
Premetto che ho installato decine di codec, il file ffdshow,ffvfw e svariati plugin ma l'errore continua a persistere.Dall' errore che appare credo che mi manchi il decompressore per il formato 'YYYY' , mi aiutate per favore a trovare questo file mancante ?Il problema può essere dovuto anche ad' altre cause come posso risolvere ?
Avatar utente
marck
Utente Senior
 
Post: 751
Iscritto il: 13/07/08 15:38

Sponsor
 

Re: Virtualdubmod decompressore per il formato 'YYYY'sconosciuto

Postdi axelrox » 11/05/09 13:48

VirtualDub non gestisce i filmati .MKV (e i vari flussi HD) nativamente, inoltre per passati scontri con Microsoft non è compatibile con i flussi WMV/ASF (uno dei principali codec usati per questo tipo di codifiche).
Ti conviene usare la funzione di split di MKVToolinx.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Virtualdubmod decompressore per il formato 'YYYY'sconosciuto

Postdi Bebbo22 » 11/05/09 15:44

Prova ad installare MPC STAR, installa tantissimi codec tra cui quello MKV, lo uso ancora adesso.

Se vuoi tagliare i video e codicarli a tuo piacimento (compresi formati HD), prova "4Media Video Converter Ultimate" è buonissimo :lol: è facile da usare e ci fai tantissime cose, sia con i video e sia con i file audio. :D

Prova :)
Bebbo22
 

Re: Virtualdubmod decompressore per il formato 'YYYY'sconosciuto

Postdi marck » 11/05/09 16:53

Ciao axelrox ti ringrazio per avermi risposto,la versione MOD di virtualdub dovrebbe essere compatibile con i file mkv,perche con la versione normale di virtualdub dopo aver installato i suoi plugin riesco ad' aprire il filmato e anche a tagliarlo però il risulatato e un video completamente nero senza immagine,io ho seguito questa guida:http://forum.divxmania.it/virtualdub-e-plugins/t11784.html#entry87278 però credo che nel mio caso ci sia questo ulteriore problema del decompressore mancante per il formato yyyy che non ho idea di cosa si tratti,ma è possibile scaricarlo da internet ?ho provato il programma MKVToolinx ma a dire la verità non mi piace molto è un software troppo scarno e sprovvisto di timeline per il taglio.Io insistevo su virtualdubmod perchè il programma riesce a tagliare il file video senza eseguire nessuna conversione e quindi lasciando il filmato come in origine senza la minima perdità di qualità,ho provato avidemux ma ho riscontato tanti problemi di incompatibiltà il software salva il video in un file strano e oltretutto ho fatto la prova anche con normalissimo file avi e il risultato e sempre lo stesso, magari no e compatibile con windows vista 64 bit.Esiste un ulteriore programma alternativo con le caratteristiche di taglio che ho citato ?Questa è la l'immagine del video MKV caricato su virtualdub:
Immagine
Avatar utente
marck
Utente Senior
 
Post: 751
Iscritto il: 13/07/08 15:38

Re: Virtualdubmod decompressore per il formato 'YYYY'sconosciuto

Postdi marck » 11/05/09 17:53

Ho provato anche i codec MPC STAR ma purtroppo virtualdubmod continua a darmi lo stesso errore riguardo 4Media Video Converter Ultimate ho trovato solo versioni a pagamento il programma e molto interessante ma e piu' un covertitore io cercavo piu' qualcosa per l'editing video simile a virtualdub come spiegavo prima.Il programma riesce indubiamente a tagliare il file MKV però non lo lascia nel suo formato originale ma effettua una lunga coversione
Dimenticavo se su virtualdub seleziono la funzione smart redering mi da questo errore:
Immagine
Avatar utente
marck
Utente Senior
 
Post: 751
Iscritto il: 13/07/08 15:38

Re: Virtualdubmod decompressore per il formato 'YYYY'sconosciuto

Postdi marck » 11/05/09 19:00

Scusate se metto troppe foto ma se può aiutare a risolvere il problema in qualche modo queste sono le informazioni sui codec del filmato in questione :
Immagine
Avatar utente
marck
Utente Senior
 
Post: 751
Iscritto il: 13/07/08 15:38

Re: Virtualdubmod decompressore per il formato 'YYYY'sconosciuto

Postdi Dylan666 » 13/05/09 14:19

Magari le foto falle con ALT+Stamp invece che solo con Stamp e salvale in PNG, così è tutto più leggero ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Virtualdubmod decompressore per il formato 'YYYY'sconosciuto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron