Condividi:        

Aiuto per scaricare streaming video da internet

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Aiuto per scaricare streaming video da internet

Postdi kath » 18/04/09 14:00

Salve a tutti, sono una nuova iscritta e cerco aiuto (spero di essere nella sezione corretta del forum per farlo :oops: ) perchè non riesco in nessun modo a salvare questo straming video sul mio pc
http://fr.video.canoe.tv/recherche/truffe/truffe/14291311001
non trovo il file in .flv nella cache temporaney di internet e non trovo l'indirizzo del video nemmeno dalla sorgente html.... uffi.... ci stro provando in tutti i modi ma non trovo soluzione... nemmeno il programma apposito URLHelper non mi indica il file in .flv :?: :undecided: ... sto impazzendo!!!! :cry:
Spero qualcuno possa aiutarmi!
Grazie comunque! :roll:
kath
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/04/09 13:53

Sponsor
 

Re: Aiuto per scaricare streaming video da internet

Postdi kath » 19/04/09 14:08

:cry: Nessun'idea?
Io ho provato anche con il programmino VideoCaheView ma nella cache temporaney internet mi trova questi file che già avevo visto anch'io a dire il vero... ma che non mi aiutano affatto :?: :
FileName: ;sz=2000x2000;frmt=22;frmt=0;frmt=1;plID=1902560863;ttID=14267505001;cat=entertainment;cue=mid;cgm=0;ord=071122183[1].asx
DownloadUrl: http://ad.doubleclick.net/pfadx/can.fr. ... =071122183?
Cliccando il downloadurl di fatto si avvia il WMediaPlayer ma non riesce a leggere nulla... mi da errore... :(
AIUTOOOOO per favore.... :oops:
kath
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/04/09 13:53


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Aiuto per scaricare streaming video da internet":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti