Condividi:        

Problemi con Scheda audio USB

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problemi con Scheda audio USB

Postdi marcopiu » 24/01/09 18:50

Ho disintallato da BIOS la mia scheda audio Realtek (integrata) ed installato la scheda audio esterna USB “TRUST 510 EX USB 5.1”.
Se ascolto musica l’audio funziona tutto alla perfezione per 37 minuti esatti (li ho cronometrati) poi iniziano dei forti gracchiamenti e l’ascolto diventa impossibile.
La stessa cosa mi succede quando sono connesso a Skype, dopo 37 minuti esatti l’audio diventa fortemente gracchiante. Per risolvere il problema devo scollegarmi da Skype e ricollegarmi immediatamente, in questo modo tutto torna a funzionare (naturalmente ancora solo per 37 minuti).
Ho provato anche ad installare l’ultimo aggiornamento di DirectX , ho provato ad installare anche K-Lite codec, ma non c’è stato nulla da fare inesorabilmente dopo 37 minuti l’audio diventa impossibile.
Ho letto su altri forum che altre persone lamentano lo stesso problema con questa Scheda audio ma non ho trovato la soluzione.
C’è qualcuno che ha risolto il problema ?

Grazie anticipatamente.
marcopiu
Utente Senior
 
Post: 118
Iscritto il: 09/09/01 01:00

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problemi con Scheda audio USB":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti