Condividi:        

Creative Sound/Blaster Errore 0x080040201

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Creative Sound/Blaster Errore 0x080040201

Postdi DMKuchiki » 16/01/09 00:54

Ciao a tutti ragazzi mi sono appena registrato sperando che qui ci sia qualcuno in grado di aiutarmi a risolvere un problema.
Come avrete già capito dal titolo questo problema riguarda il Creative Sound/Blaster e più esattamente il mio tentativo di disintallazione.Ecco cosa è successo: Oggi pomeriggio ho fatto formattare il mio pc ma una volta riportato a casa ho notato che provando ad ascoltare della musica,quest'ultima veniva fuori solo da due casse (il che è molto strano in quanto l'impianto è creative 5.1) e quindi ho dedotto che non fosse installato il programma(sound blaster live!),faccio installazione completa.Tutto fila liscio fino alla fine a parte il fatto che ho annullato l'installazione di acrobat(ho pensato fosse superflua).Dopo ho notato che c'erano comunque dei problemi a quel punto ho deciso di disinstallare tutto ma durante il processo esattamente al 54% compare una finestra d'errore che dice:
"Eccezione non gestita
Errore numero 0x080040201
Descrizione:un evento non è riuscito a richimare dei sottoscrittori
L'istallazione verrà terminata"(nel mio caso disintallazione)
A questo punto ho cercato di togliere tutto quello che riguardava creative manualmente ma credo di aver peggiorato la situazione in quanto adesso non mi legge neanche la scheda audio.
Vi prego aiutatemi!Sono disperato!!
DMKuchiki
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/01/09 00:50

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Creative Sound/Blaster Errore 0x080040201":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti