Condividi:        

Cd audio e lo strumento cd-text

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Cd audio e lo strumento cd-text

Postdi klamius » 29/12/08 10:25

Se masterizzo un cd audio con nero e utilizzando lo strumento cd-text i titoli vengono visualizzati su windows media player soltanto se installo un plugin mentre se metto un cd audio originale i titoli vengono letti da windows media player anche installare il plugin. C'è un software per masterizzare i titoli e che quest'ultimi vengano sempre letti senza installare nessun plugin come avviene per i cd audio originali?
klamius
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/12/08 10:19

Sponsor
 

Re: Cd audio e lo strumento cd-text

Postdi deviltry » 30/12/08 05:05

il CD-TEXT è nato per essere letto di lettori cd normali in particolar modo in autoradio e bauletti cd da macchina con quella funzione (che di mio ho trovato comodissima avendo il bauletto da 10 che oramai è andato in pensione per un'autoradio SD+USB)....
mediaplaier di solito va a pescare le info del cd da internet....che poi abbia un plug in per il cd text non so....
io ho adottato un metodo molto carino per i cd audio ....
faccio un cd + dati dove metto gli Mp3 in modo da ascoltare l'mp3 su pc con Id3tag con anche i testi e foto e sui lettori normali si sente come un comune cd audio con anche text se è supportato ;)
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Cd audio e lo strumento cd-text":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti