Condividi:        

chi usa vlc per vedere i film???

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

chi usa vlc per vedere i film???

Postdi davidbergamo » 24/12/08 18:44

ciao a tutti volevo chiedere a chi usasse vlc per vedere i film o filmati come potevo scaricare l'ultima versione gratuita dal sito ufficiale visto che non sono pratico e nel caso servisse scaricare anche dei codec per poter vedere in modo ottimale :D .....buone feste a chi mi aiuterà!!! :D
davidbergamo
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/03/08 19:44

Sponsor
 

Re: chi usa vlc per vedere i film???

Postdi axelrox » 24/12/08 19:23

Vai sul sito.. cerchi la sezione Download, al suo interno scegli il tuo OS cliccandoci sopra.. e prosegui dato che praticamente ti guidano loro! Non mi sembra un'impresa così difficile.. anche per chi non sa una parola d'inglese dato che il loro sito è davvero immediato!
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: chi usa vlc per vedere i film???

Postdi tahcniolos » 24/12/08 19:40

La risposta l'hai già avuta, mi permetto di dare un suggerimento che può tornare utile a tutti gli utenti di questo forum e del sito: nella nostra sezione DOWNLOAD quasi sempre si può trovare quello che cercate altrove; prima di domandare o di googlare altrove, fatevi un giro.
Nel caso specifico, il download proposto nella nostra scheda non è quello dell'ultima versione disponibile: in casi come questi aiutateci ad aiutarvi e segnalate con l'apposito link l'esistenza di una nuova versione.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "chi usa vlc per vedere i film???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti