Condividi:        

masterizzare file iso con sottotitoli

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

masterizzare file iso con sottotitoli

Postdi cagnola » 17/12/08 10:59

ciao a tutti
il mio problema e' questo ho un file iso che aperto e' diviso in tante cartelle ognuna delle quali contiene un file video e due file srt uno ita e uno eng io ho provato a estrarre il file video e il file srt in italianoin una cartella ma non si apre con nessuno dei lettori che ho tra cui vlc dando per scontato che il file non sia danneggiato se io volglio masterizzare tutti e 19 i file con l srt in ita e basta, la procedura dovrebbe essere questa cioe' aprire ogni cartella ed estrarre il file video con l srt ita giusto? mi basterbbe comunque poterli leggere sul pc ma nìuna volta estratti non c'e' verso ciao
cagnola
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 07/12/06 19:08

Sponsor
 

Re: masterizzare file iso con sottotitoli

Postdi quizface » 17/12/08 14:02

i file .srt e' semplicemente un file di testo per i sottotitoli non e' audio.
Per leggere i sottotitoli il file deve avere lo stesso nome del file .avi
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: masterizzare file iso con sottotitoli

Postdi cagnola » 18/12/08 12:59

si lo so che e' un file di testo +o- resta il fatto che non si riesce ad aprire in nessun modo adesso mi appare la scritta bad source avi quindi potrebbe essere semplicemente un file danneggiato ciao
cagnola
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 07/12/06 19:08


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "masterizzare file iso con sottotitoli":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti