Condividi:        

problema audio a tutti e 2 i miei pc

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problema audio a tutti e 2 i miei pc

Postdi vito90 » 18/11/08 19:04

salve
in questo periodo sto avendo parecchi problemi sia con il mio pc e sia con il pc di mia sorella e quindi chiedo aiuto e confido nelle vostre risposte....

AL MIO PC : è una situazione complicata in quanto il pc non ha cd per istallazione ed infatti sono riuscito ad istallare solo la scheda video e altre piccole cose ... il problema è che il pc è muto e sè vado in risorse computer non c'è nessuna periferica audio istallata ... tramite everest ho provato a scaricare molti driver ma il problema persiste ... non sò più cosa fare :( la mia scheda madre è : asus M2000N series notebook , l'audio credo che sia integrato nella scheda madre .

ALTRO PC : diversamente da quello citato sopra questo quando si accende si sente il suono di windows poi fà come il mio.... con questo sono connesse ad internet e quando vado a cercare di istallare i driver da risorse del computer gestione hardware ecc sia manualmente e sia tramite internet mi dice che nn ne trova . in everest la descrizione scheda audio mi dà C-Media CMI9739A/9761 @ VIA AC'97 Enhanced Audio Controller PCI ... anche in questo caso naturalmente sono privo di cd audio ( il pc è vecchio e ho perso i cd )
vito90
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/12/07 18:29
Località: avellino

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problema audio a tutti e 2 i miei pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti