Condividi:        

Programma professionale per riparare i file video divx

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Programma professionale per riparare i file video divx

Postdi marck » 17/11/08 13:44

Spesso mi capita di masterizzare dei video in formato divx ma a volte il lettore riesce a leggerne solo una parte ,oppure si blocca in vari punti del filmato.Quindi stavo cercando un programma che riesca riparare i file video,quale e il migliore quello piu' PROFESSIONALE in assoluto ? ho gia' provato con divxfix e con all media fixer pero' il filmato non ha subito nessun miglioramento.Divxfix addirittura non riusciva neanche a portare a termine la procedura di riparazione.
Avatar utente
marck
Utente Senior
 
Post: 751
Iscritto il: 13/07/08 15:38

Sponsor
 

Re: Programma professionale per riparare i file video divx

Postdi Dylan666 » 18/11/08 11:21

sicuro che il problema non sia sul supporto invece che sul file? Non è cha parliamo ad esmepio di CD/DVD graffiato o rovinato?
La masterizzazione di per se di un file divx come tale (in pratica la creazione di un banale disco dati) non corrompe i file...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Programma professionale per riparare i file video divx

Postdi marck » 18/11/08 13:10

Purtroppo il problema e proprio nel file ,anche io all'inizio credevo che era un problema di dvd cosi ho provato a masterizzare il file(sempre in formato divix) su due diversi dvd tra l'altro tutti nuovi ma il problema e rimasto.Dopo il filmato si blocca sempre in tre punti precisi,cosi con il lettore mando avanti velocemente in modo da poter saltare il punto del filmato dove avviene il blocco,in questo modo riesco a vedere la prima parte del film,invece l' ultima parte il lettore non riesce a leggerlo per niente come posso risolvere il problema?Esiste qualche programma che riesca a riparare il file video corrotto?come spiegavo ieri ho provato a riparare il filmato con divfix ma mi da questo errore:
Immagine
Avatar utente
marck
Utente Senior
 
Post: 751
Iscritto il: 13/07/08 15:38

Re: Programma professionale per riparare i file video divx

Postdi Dylan666 » 18/11/08 13:32

cercando su google chi ha avuto quell'errore non è riuscito a recuperare il file purtroppo
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Programma professionale per riparare i file video divx

Postdi axelrox » 18/11/08 13:39

Se un file è corrotto è corrotto.. nel caso di un video questo a seconda del caso può portare al rovinare qualche frame (cosa appena visibile) fino ad un'intero segmento piuttosto corposo e allora li non vi è molto da fare.. purtroppo questi sono i limiti dell'era digitale.. basta poco per perdere tutto (o quasi)!
Poptresti provare a ricodificarli.. magari è un problema del codec.. così risolvi, chissà?
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Programma professionale per riparare i file video divx

Postdi picard » 21/11/08 20:32

Io posterei un 'immagine di gspot..

P.s. quella versione di divfix è obsoleta, anche se una più recente non è detto risolva.
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Re: Programma professionale per riparare i file video divx

Postdi gialappa82 » 23/11/08 21:21

Ciao ragazzi
Ti consiglio di provare avidefreezer
gialappa82
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/11/08 20:30


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Programma professionale per riparare i file video divx":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti