Condividi:        

PC che si blocca dopo aver visto tv digitale

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

PC che si blocca dopo aver visto tv digitale

Postdi Festplatte » 15/11/08 22:10

Ciao
Ho scoperto questo interessante forum e vorrei porre all'attenzione un mio problema
Il mio PC del laboratorio e' sempre andato bene
(SO Windows XP Pro SP3, Igb ram ddr2, processore Athlon XP 3000+ scheda grafica ATI radeo 7000)
I problemi sono iniziati dopo aver installato una scheda pci tv ibrida (digitale analogica) AverMedia mod m135-c
La scheda non vuole funzionare con il software della Casa, ma ho risolto usando Windvr6 deluxe e posso vedere e registrare ottimamente la tv digitale, ma il problema e' un altro : il PC si blocca (non si spegne, ne' si riavvia, ma si blocca con l'ultima immagine sul desktop) solo e quando si verificano le seguenti condizioni
1) Dopo aver chiuso il programma Windvr
2) Dopo aver visto (perfettamente) un fimato mpeg realizzato con la scheda menzionata
3) Quando tento di passare dalla visione digitale a quella analogica

Tempo fa ho avuto un analogo problema con la scheda di cattura analogica, ma ho risolto aggiornando il driver della scheda video, ponendo il bios in STR (asuspend to ram) e eliminandi screen saver e risparmio energetico e tutto era andato a posto
Ho aggiornato i driver video (dx WMP sono aggiornati) ma il problema si presenta sempre e solo nelle condizioni elencate, mentre, durante la visione della tv digitale o durante una registrazione video posso impiegare qualunque altro programma, anche 'tosto' che nulla si blocca.
Grazie dell'attenzione
FP
PS Ho provato a spegnere il PC con il programma di cattura video aperto, ma si blocca alla schermata finale di windows.
Sto diventando pazzo.....
Festplatte
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/11/08 21:59

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "PC che si blocca dopo aver visto tv digitale":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti