Condividi:        

problema visione video youtube!!!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problema visione video youtube!!!

Postdi Opensource » 01/11/08 20:40

buonasera a tutti
ho un grosso problema nel visualizzare i video in youtube; praticamente, nel riquadro del player , normalmente il video comprende tutta l'area, mentre nel mio caso il video si rimpicciolisce e si allarga frequentissimamente ; è molto fastidioso.
Riscontro il problema in opera, internet explorer, firefox e chrome, tutti aggiornati.Ho installato le ultime versioni di java e flash ma niente; l'unico modo di vedere i video è cliccare sulla scritta sotto il player "guarda in alta qualità".
Naturalmente quest'ultima opzione non è sempre presente e così non riesco a vedere i video.

ho scritto in questo forum perchè per me è il migliore; vi chiedo gentilmente di aiutarmi a risolvere il problema; vi ringrazio in anticipo e spero in voi!!
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45

Sponsor
 

Re: problema visione video youtube!!!

Postdi m.paolo » 01/11/08 23:46

Ricordo di un'altro utente che non riusciva a vedere i filmati su Youtube. Risolse disinstallando Adobe Flash Player e reinstallandolo di nuovo. Provare non costa nulla.
viewtopic.php?f=19&t=73456&p=429014&hilit=+adobe#p429014
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: problema visione video youtube!!!

Postdi Opensource » 02/11/08 14:30

disinstallato e reinstallato questa mattina ma niente; il problema è che i video li vedo, ma prorpio il video nel riquadro del player si rimpicciolisce e si allarga continuamente....è molto fastidioso e poi cosa che non capisco è che capita in tutti i browser..

aiutatemi vi prego
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45

Re: problema visione video youtube!!!

Postdi MIKI68 » 02/11/08 17:19

Vai su www.macromedia.com e scaricati l'ultimo flash player vai qui: www.adobe.com scarica "uninstall flash player" chiudi tutti i programmi ed mandalo in esecuzione.
Fatto questo, apri il broswer vai a www.adobe.com e scaricati shockwawe poi controlla da opzioni internet se i javascript sono installati o abilitati ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: problema visione video youtube!!!

Postdi Opensource » 02/11/08 21:19

fatto tutto , ma non cambia niente;
quello che mi fa andare su di giri e che con la modalità "guarda in alta definizione", li vedo bene.

come devo fare a risolvere il problema??
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problema visione video youtube!!!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti