Condividi:        

Trasferimento filmati da dvd recorder al pc

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Trasferimento filmati da dvd recorder al pc

Postdi marck » 23/10/08 11:45

Quale e il metodo piu corretto e piu' veloce per trasferire i filmati dall'hard disck del dvd recorder all' HD del pc?
Mi spiego meglio io ho un dvd recorder dotato di un HD da 160 GIGA e volevo trasferire dei filmati sul pc per poi caricarli su youtube,io procedo in questo modo:
(1)Prima trasferisco il filmato registrato nell' hd del dvd recorder sul dvd
(2)Inserisco il dvd nel pc ed' estrago il conteneto, cioe la famosa cartella video_ts
(3)Quindi con il programma super dvd ripper trasformo il dvd in un divx per essere pronto per caricarlo su youtube o su un altro sito come badoo
Con questo metodo riesco a trasferire i filmati,ma non mi sembra una procedura molto corretta e poi il filmato perde notevolmente di qualita' esiste un procedimento piu' semplice e piu' veloce?
Per non aprire un altro argomento volevo chiedere anche un altra cosa,e possibile su youtube caricare un INTERO filmato da circa 700 giga e dalla durata di 1 ora e 30 minuti?Sul sito spiega che si puo' caricare fino a un 1 giga pero' con la durata minima di 10 minuti quindi tagliando il filmato in varie scene.Esiste un metodo o qualche programma per aggirare questa restrizione?
Avatar utente
marck
Utente Senior
 
Post: 751
Iscritto il: 13/07/08 15:38

Sponsor
 

Re: Trasferimento filmati da dvd recorder al pc

Postdi axelrox » 23/10/08 12:45

Intanto sposto in sezione più idonea..
Poi..

Quale e il metodo piu corretto e piu' veloce per trasferire i filmati dall'hard disck del dvd recorder all' HD del pc?
Mi spiego meglio io ho un dvd recorder dotato di un HD da 160 GIGA e volevo trasferire dei filmati sul pc per poi caricarli su youtube,io procedo in questo modo:
(1)Prima trasferisco il filmato registrato nell' hd del dvd recorder sul dvd
(2)Inserisco il dvd nel pc ed' estrago il conteneto, cioe la famosa cartella video_ts
(3)Quindi con il programma super dvd ripper trasformo il dvd in un divx per essere pronto per caricarlo su youtube o su un altro sito come badoo
Con questo metodo riesco a trasferire i filmati,ma non mi sembra una procedura molto corretta e poi il filmato perde notevolmente di qualita' esiste un procedimento piu' semplice e piu' veloce?

Non credo esistano metodi diversi e/o migliori sai? Anche perchè o fai così o apri il DVD-Recorder, stacchi l'hard disk e lo colleghi al PC per copiarne il contenuto (il quale può usare un file system proprietario e quindi non essere riconosciuto da Windows e quindi ti devi sbattere per trovare il programma che lo permetta, sempre ci sia).
Perchè il filmato deve perdere qualità scusa? Il recorder registra nell'hard e lo travasa pari pari nel DVD.. gli fa un minimo di authoring ma niente di più.

Per non aprire un altro argomento volevo chiedere anche un altra cosa,e possibile su youtube caricare un INTERO filmato da circa 700 giga e dalla durata di 1 ora e 30 minuti?Sul sito spiega che si puo' caricare fino a un 1 giga pero' con la durata minima di 10 minuti quindi tagliando il filmato in varie scene.Esiste un metodo o qualche programma per aggirare questa restrizione?

Anche se esistesse te lo toglierebbero perchè viola il loro regolamento.. anche perchè aspettare che 1h e mezza di filmato si carichino via streming credo sia davvero assurdo.. impensabile poi con chi ha collegamenti piuttosto lenti!
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Trasferimento filmati da dvd recorder al pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti