Condividi:        

Non so masterizzare !!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Non so masterizzare !!

Postdi VILANDER » 16/10/08 16:54

Salve di nuovo a tutti, ho un portatile " Vista" ma non so come masterizzare, mi date una mano sempre tenendo presente che sono un dilettante del pc? Grazie raga'.
Molte persone entreranno
ed usciranno dalla tua vita,
ma soltanto i veri amici
lasceranno impronte nel tuo cuore
VILANDER
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 09/10/08 11:37

Sponsor
 

Re: Non so masterizzare !!

Postdi quizface » 16/10/08 19:27

La prima cosa e' : cosa vuoi masterizzare????
Procurati anche un programma di masterizzazione (ne esistono diversi a seconda dell'uso)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Non so masterizzare !!

Postdi VILANDER » 16/10/08 19:39

Ciao. vorrei masterizzare le canzoni per mia figlia che ama la musica, e poi essendo patito per Edoardo De Filippo vorrei masterizzare le sue commedie !!! Come fare?
Molte persone entreranno
ed usciranno dalla tua vita,
ma soltanto i veri amici
lasceranno impronte nel tuo cuore
VILANDER
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 09/10/08 11:37

Re: Non so masterizzare !!

Postdi quizface » 17/10/08 00:00

Si..va bene ,ma non e' che puoi trovare la bacchetta magica e abra cadabra......
Dovresti dirci in che formato hai il file d'origine, o meglio se devi copiare un CD o DVD ..