Condividi:        

Quick Time Player no lettore predefinito

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Quick Time Player no lettore predefinito

Postdi Albi » 17/09/08 11:57

Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Ecco il problema: sul mio PC è installato vanBasco's Karaoke Player che mi serve per scaricare e riprodurre brani MIDI per mio diletto musicale. Da quando ho installato ITunes e di conseguenza Quick Time Player non riesco più ad ascoltare files MIDI con vanBascos' (anche se il file MIDI è stato cercato con "cerca" di vanBasco's) perchè sembrerebbe che venga scaricato ed eseguito dal lettore Quick Time come se esso fosse il predefinito. Ho provato ad intervenire su qualche comando ma senza risultato. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema ? P.S. La scheda audio è una S.B. Live! Value.
Mille ringraziamenti Albi
Albi
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 05/10/05 14:28
Località: Milano

Sponsor
 

Re: Quick Time Player no lettore predefinito

Postdi patrix966 » 17/09/08 13:13

Ciao, provato così?:

click con tasto destro su un file midi-proprietà poi una volta aperta la finestra poprietà in alto ci dovrebbe essere la voce apri con..più a destra c'è il tasto "cambia" , lì dovresti inserire il software con il quale vuoi aprire quei file. Poi click su "applica" e dovrebbero successivamente aprirsi tutti i file con l'applicazione da te selezionata ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Quick Time Player no lettore predefinito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron