Condividi:        

problemi con PCTV Dazzle Pinnacle

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problemi con PCTV Dazzle Pinnacle

Postdi Heidi82 » 15/09/08 14:25

ciao! sono nuova e ho bisogno di un aiuto. a gennaio ho acquistato un hardware (periferica esterna) della Pinnacle chiamato "PCTV - TV Center Analog Version 4.0" o meglio questo è quello che c'è scritto sul cd d'installazione.

all'inizio funzionava, passavo in digitale alcuni filmini, come anche contenuti di VHS, con i cavi x il videoregistratore.

però ad un certo punto ha smesso difunzionare nonostantye io non abbia apportato nessuna modifica al mio pc (S.O. Windows Xp). ho provato a disinbtallare il programma che usavo, reinstallarlo, ho provato anche altri programmi (anche studio 10 il cui Cd con i drivers era allegato allaperiferica quando l'ho acquistato) ma niente! qualsiasi programma io utilizzi mi dice che non riesce a connettersi con il dispositivo per l'acquisizione video. eppure la periferica è collegata (con presa USB funzionante), il pc la riconosce e die che funziona perfettamente.

cosa devo fare??

aiutatemi x favore!!!
Heidi82
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/09/08 14:00

Sponsor
 

Re: problemi con PCTV Dazzle Pinnacle

Postdi Heidi82 » 16/09/08 21:36

scusate se metto un altro messaggio, ma ho trovato il modello: PCTV USB2 2821 Capture

magari voi potete aiutarmi!

grazie!
Heidi82
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/09/08 14:00


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problemi con PCTV Dazzle Pinnacle":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti