Condividi:        

il dvd player non legge i file .kar

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

il dvd player non legge i file .kar

Postdi catone il censore » 12/06/08 10:14

Ragazzi ho un problema con i files .kar.
Ho una raccolta di files .kar che ascolto con il karaoke "van blasco" che ho istallato nel pc.
Ho comprato il lettore dvd "diunamai hd style" che, dice nelle istruzioni, funziona anche da karaoke.
Allora ho comprato un microfono, l'ho collegato al lettore, e ho inserito un cd-rom che ho registrato con il nero con tutti i files .kar. Risultato ... il lettore non mi legge niente, e non sento niente. Il mic funziona perchè quando lo collego si sente ma la musica del karaoke no.
Forse è un problema di masterizzazione... io li ho masterizzati come cd dati... come cd audio non li prende.
Aiutatemi... Grazie
catone il censore
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 04/06/07 10:11

Sponsor
 

Re: il dvd player non legge i file .kar

Postdi axelrox » 12/06/08 10:37

Che funziona anche da karaoke non vuol dire che legge i file .kar .. c'è anche questo da dire!
E' molto più probabile che quella funzione sia da intendersi che legge i CD-G, cioè quelli usati dai sistemi karaoke veri e propri (come Canta Tu, mi pare si chiami così).. quindi ti dovrai procurare dei CD di questa tipologia, almeno penso.. perchè non mi sono mai messo dietro a queste cose.
Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: il dvd player non legge i file .kar

Postdi catone il censore » 12/06/08 11:17

e si... penso che hai ragione. Vedrò di procurarmi un cd come il canta tu.
Però se conosci un programmino che gira su internet che mi permetta di convertire i file .kar in modo che il lettore li legge, puoi postarmelo, grazie!
catone il censore
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 04/06/07 10:11


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "il dvd player non legge i file .kar":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti