Condividi:        

[Nero 6] Gestire i masterizzatori....

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

[Nero 6] Gestire i masterizzatori....

Postdi MarioKiller » 03/05/08 12:48

Salve a tutti ho 2 masterizzatori e uno di questi da qualche tempo non va tanto bene. Uno della phillips e uno lg.Ora per questo vorrei usare il secondo per masterizzare con nero. Solo che non riesco a trovare come impostare il secondo per poter masterizzare

Da dove si imposta?
Ho provato ache dal bios ma non ci sono riuscito.
Allora ho scollegato il prmo masterizzatore ed ho lasciato solo l'altro, xp me lo vede e funziona senza problemi, il problema è che quando lancio nero non lo vede... Sapete come si fa per farglielo vedere???? Grazie a tutti

P.S. Il fatto è che il masterizzatore me lo vede sia da risorse del computer, e se inserisco funziona, sia dal bios. Il jumper per il phillips è impostato su master, per lg (quest'ultimo che non riesco ad usare) su slave...Quindi credo che le impostazioni siano giuste

P.S. Grazie a chi mi aiuterà!!! Ciao
Skate or die!!!
MarioKiller
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/10/06 19:03
Località: Piacenza

Sponsor
 

Re: [Nero 6] Gestire i masterizzatori....

Postdi quizface » 03/05/08 13:38

Immagine
il masterizzatore si sceglie cliccando sulla freccina a fianco al nome del masterizzatore

che modello di LG e' sei sicuro che sia un masterizzatore? hai provato a metterlo come master ed il Philips come slave?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: [Nero 6] Gestire i masterizzatori....

Postdi MarioKiller » 03/05/08 13:49

Allora ti posso dire che adesso il phillips l'ho staccato e mandato in riparazione perchè mi dava dei problemi di lettura....
Per quanto mi riguarda ora ho solo l'lg, e il jumper è su slave. Credo che sia masterizzatore dvd per forza, anche perchè non penso neanche più che li facciano solo lettori....
Comuqnue per sicurezza appena ho tempo controllo, anche quest'ultimo mi è stato cambiato cou un phillips che avevo prima, quindi può essere che si siano sbagliati e mi hanno dato un lettore normale??? :eeh: Mah ora controllo, ma sarebbe da uccisione. Grazie
Skate or die!!!
MarioKiller
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/10/06 19:03
Località: Piacenza

Re: [Nero 6] Gestire i masterizzatori....

Postdi MarioKiller » 03/05/08 14:20

Allora l'ho smontato e c'è scritto Dvd-rom modello GDR - 8164B ora mi viene il dubbio che non c'ho capito niente di masterizzatori ..... :aaah
Skate or die!!!
MarioKiller
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/10/06 19:03
Località: Piacenza

Re: [Nero 6] Gestire i masterizzatori....

Postdi MarioKiller » 03/05/08 14:23

Mi sa che invece che un masterizzatore mi hanno rifilato una patacca..... :aaah
Skate or die!!!
MarioKiller
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/10/06 19:03
Località: Piacenza

Re: [Nero 6] Gestire i masterizzatori....

Postdi quizface » 03/05/08 14:43

Come hai potuto constatare da solo, il DVD-ROM modello GDR-8164B non e' un masterizzatore.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "[Nero 6] Gestire i masterizzatori....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti