Condividi:        

Ascoltare Una Radio In Streaming, Con WMP11 Non Funziona

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Ascoltare Una Radio In Streaming, Con WMP11 Non Funziona

Postdi XFactor » 23/04/08 11:15

Ciao a tutti,

in questi giorni mi è comparso questo piccolo problema con Vista Ultimate
Volevo ascoltare http://www.radiometro.it/,radio in streaming,che di solito amo sentire sia a casa e qualche volta a lavoro usando però XP.

Con Vista la cosa non funziona.

Appena mi collego al sito la musica si sente ma per ascoltarla in streaming bisogna essere registrati,e io lo sono e se lo volete lo potete fare anche voi la cosa non comporta alcun problema o rottura di scatole.

Inserisco quindi l'Username e la Password e clicco su Entra. Successivamente clicco su ON AIR.
Compaiono delle possibilità per l'ascolto in streaming:

Quando però vado a cliccare sull’icona di Windows Media Player,il collegamento e quindi lo stesso WMP 11
non si aprono,nemmeno se provo con il tasto destro del mouse.

Se invece l’ operazione la eseguo cliccando sull’icona di VLC funziona tutto e il collegamento si apre con VLC che è una meraviglia.

Ho provato ad installare anche tipo K-Lite Codec Pack ,Vista Codec Pack e anche Real Alternative,ma niente WMP 11 non si apre.

Non sò proprio da che cosa potrebbe dipendere visto che,come dicevo,con Xp funziona

Grazie a tutti.
XFactor
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 22/04/08 21:41

Sponsor
 

Re: Ascoltare Una Radio In Streaming, Con WMP11 Non Funziona

Postdi quizface » 23/04/08 18:14

Perche' non usi [url=http://www.radio-play.it/default.asp?pagina=1[/url], molto piu' semplice...
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Ascoltare Una Radio In Streaming, Con WMP11 Non Funziona

Postdi quizface » 23/04/08 18:15

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Ascoltare Una Radio In Streaming, Con WMP11 Non Funziona":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti