Condividi:        

Problemi visione film

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problemi visione film

Postdi fiamma » 14/04/08 12:34

Salve a tutti...

Spero che qualche anima pia riesca ad aiutarmi...
Da un pò di tempo ho qualche problema con il mio notebook.. Quando devo vedere un film, dvd o dvx che sia, di solito riesco a vederlo ma se metto in pausa o interrompo la visione per qualche motivo, poi non riparte o comunque si blocca...Ho notato che il comparto ed anche il cd o dvd sono particolarmente caldi...qualcuno ha qualche idea sul perchè??
Inoltre spesso inizio a vedere un film poi mi dice che non posso continuare la visione perchè si è verificato un errore o il cd potrebbe essere sporco...Sino a qui posso capire che sia colpa di dischi masterizzati da terzi magari anche male..Infatti se provo a trasferire un film dvx da uno di questi cd al pc mi dice che non può ultimare il trasferimento perchè ci sono degli errori..
Se devo dire la verità questo succede solo ultimamente... Non sono molto ferrata in materia dunque se vi scrivo qualche castroneria scusatemi..
Qualche tempo fa ho avuto qualche problema di masterizzazione ed ho risolto aggiornando il firmware...Questo potrebbe essere la causa dei miei attuali problemi??
Il mio notebook è un Acer 1360.
Il masterizzaore è un Lite-on slimtype DVDRW SOSW 852S. aggiornato con firmware PSX3.
Grazie a tutti ciao
fiamma
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/04/08 09:17

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problemi visione film":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti