Condividi:        

da videocassetta a digitale

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

da videocassetta a digitale

Postdi preve84 » 20/03/08 20:28

ciao a tutti.. ho trovato questo forum e ho deciso di chiedervi alcune info per questo mio problema.

devo portare alcuni filmati da videocassetta classica da videoregistratore sul pc, possibilmente in formato .avi.
ho letto un post interessante su questo argomento ma penso di trovarmi in una situazione diversa.... intanto.. ho a disposizione le seguenti cose:
-videoregistratore con doppia presa scart ma non con l'S-video
-tv lcd con doppia presa scart + S-video
-videocamera con possibilità di registrare da tv o videoregistratore. nel dettaglio: la macchina è una SONY 250 Digital Handycam Vision. ha un cavo di collegamento AV con i tre jack colorati a cui si può attaccare l'adattatore scart e l'S-video, il problema è che o io non capsico come si va ad usare oppure l'intoppo sta che o la Tv o il videoregiutratore deve avere l'uscita AV e non l'ingresso! in più c'è anche la possibilità di usare il cavo i.LINK. non ho nè il cavo i.LINK e neppure S-video.
-il Pc è dotato di scheda per acquisizione di imagini della pinnacle ma non vedo nulla che si possa collegare ad una presa scart....

aiutatemi.. perchè non so da dove iniziare! e soprattutto non ho capito cosa mi serve!
se vi servono altre info chiedete.....
preve84
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/03/08 20:16

Sponsor
 

Re: da videocassetta a digitale

Postdi Dylan666 » 21/03/08 14:25

Dicci la Pinnacle che modello è e/o che prese ha
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "da videocassetta a digitale":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti