Condividi:        

come fare?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

come fare?

Postdi NikVance » 16/02/08 16:34

ciao ragazzi ho nero wave editor per registraresuoni in sottofondo, ho un piccolo problema nell' impostazione della periferica io ho una scheda audio sound blaster x-fi e avendo connesso le casse con il sub alla scheda audio non riesco ad impostare la periferica in ingresso audio...come fare? ne ho provate di tutti i tipi ma niente...grazie in anticipo! :)
NiKVance
Avatar utente
NikVance
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 09/02/08 20:12
Località: Napoli

Sponsor
 

Re: come fare?

Postdi axelrox » 17/02/08 10:28

Se ho capito bene.. vuoi registrare suoni tramite le casse.. in tal caso la vedo dura eh.. :eeh: .. dato che sono apparecchi di solo output!
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: come fare?

Postdi NikVance » 17/02/08 12:52

axelrox ha scritto:Se ho capito bene.. vuoi registrare suoni tramite le casse.. in tal caso la vedo dura eh.. :eeh: .. dato che sono apparecchi di solo output!


cioè scusa se non mi sono espresso bene...vorrei registrare i suoni di sottofondo dal web...io ricordo che con il pc vecchio era un impostazione della periferica in ingresso....quindi ora avendo un pc nuovo non so come fare perchè oltre alla sezione audio della scheda madre ho una scheda audio, il quale ho le casse attaccate dietro, e mi trovo un po in difficoltà con questa impostazione perchè mi trova due periferiche come in foto :
Immagine
NiKVance
Avatar utente
NikVance
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 09/02/08 20:12
Località: Napoli


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "come fare?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti