Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

problema con Nero 8

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: axelrox, m.paolo

problema con Nero 8

Postdi rebus1 » 12/02/08 21:39

salve! non riesco a masterizzare file in .avi o divx per poterli poi vedere sui comuni lettori dvd. Con le versioni precedenti di nero, nero express non mi succedeva. Con nero 8 riesco a masterizzare ma i lettori dvd non leggono il disco. in nero express nel menu a tendina riguardo l'estensione dei file ci sono solo i file dvd come .vob etc sono spariti gli .avi, dvx, mpeg per intenderci...è ancora possibile masterizzare con nero come prima? grazie
rebus1
Newbie

Sponsor

Re: problema con Nero 8

Postdi ptrc_000 » 13/02/08 11:37

ciao.
non capisco se il tuo lettore da 'tavolo',è un "multi",o se vuoi masterizzare 'semplici' dvd,compatibili con 'qualsiasi' lettore.
nel secondo caso,scegli nero-vision.
nell'opzione 'dettagli',(prima della masterizzazione),scegli il formato...
non sei 'obbligato' a mettere titoli,o presentazioni.
basta che lo spunti prima..
Se non ottieni le risposte giuste...
accertati di aver fatto la 'giusta' domanda.
ptrc_000
Utente Senior

Postdi jp94 » 13/02/08 19:30

nn riesco ad installare nero8 xkè il computer nn mi fa disistallare nero7utraedition a causa di 3 file dll
jp94
Newbie

Postdi jp94 » 13/02/08 19:34

nn riesco ad installare nero8 xkè il computer nn mi fa disistallare nero7utraedition a causa di 3 file dll risp xfavore
jp94
Newbie

Postdi quizface » 13/02/08 19:54

jp94 ha scritto:nn riesco ad installare nero8 xkè il computer nn mi fa disistallare nero7utraedition a causa di 3 file dll risp xfavore

usa l'apposita utility per pulire http://www.nero.com/ita/downloads-cleantools.html
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Postdi RoMario » 14/02/08 22:29

rebus1 ha scritto:salve! non riesco a masterizzare file in .avi o divx per poterli poi vedere sui comuni lettori dvd. Con le versioni precedenti di nero, nero express non mi succedeva. Con nero 8 riesco a masterizzare ma i lettori dvd non leggono il disco. in nero express nel menu a tendina riguardo l'estensione dei file ci sono solo i file dvd come .vob etc sono spariti gli .avi, dvx, mpeg per intenderci...è ancora possibile masterizzare con nero come prima? grazie

Devi selezionare "Crea proprio dvd-video" nel menù foto e video... carichi il file, scegli se mettere o meno il menù ecc...
"Happiness only real when shared"
RoMario
Utente Senior

Torna a Audio/Video e masterizzazione

Topic correlati a "problema con Nero 8":

Problema Windows 10
Autore: asso1998
Forum: Software Windows
Risposte: 1