Condividi:        

Problema molto strano con Windows Movie Maker

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema molto strano con Windows Movie Maker

Postdi zio pino » 09/12/07 17:41

Aiutatemi!!!
Non so proprio più dove sbattere la testa!!!

Sto preparando un filmino utilizzando Windows Movie Maker...
Trattasi di un filmato di poco più di 16 minuti di durata, con titoli di testa/di coda e effetti di transizione tra le diverse fotografie.
Un progetto abbastanza classico, direi...

Ci sono momenti in cui WMM si blocca senza nessun motivo comprensibile per l'essere umano, e su questi non voglio nemmeno provare ad esprimere un giudizio perchè sarebbe una perdita di tempo... si sa che WMM non è esattamente il programma migliore per fare questo genere di cose!!!

Il problema ancora più incomprensibile che voglio (permettetemi questo sbotto!!!) risolvere è che molto spesso durante l'esportazione del filmato noto un'improvvisa accelerazione dell'esportazione (dal 75% al 99% senza il tempo di dire "A"!!!), e il risultato finale è un filmato in cui la parte video si blocca a circa 15 minuti (prima di un effetto di transizione del cavolo, non più complicato dei mille che ha già utilizzato prima!!!), mentre la parte audio si sente dall'inizio alla fine...

Ho creato appositamente un file di paging immenso, quindi non credo proprio possa essere un problema di Ram... cosa cavolo posso tentare prima di dover rifare tutto il filmato con un altro programma?!? (in questo caso vi chiederei anche di consigliarmi il migliore, nel senso di meno stracciapalle!!!)

Grazie a tutti!
zio pino
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 03/08/06 15:30

Sponsor
 

Postdi Pao1o » 10/12/07 13:09

Sarebbe utile, sia non scrivere tre volte lo stesso post, sia sapere l'estensione del file che stai lavorando.

penso si tratti di un film poco digerito da wm.

Prova con nero vision express (se ce l'hai)

Dicci l'estensione del file se vuoi ulteriori aiuti (suppongo se è un avi che tu abbia dei problemi con i codec).

Facci sapere.
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema molto strano con Windows Movie Maker":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti