Condividi:        

realtek 5.10.0.5750

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

realtek 5.10.0.5750

Postdi balilla75 » 26/11/07 22:58

ciao a tutti vorrei un consiglio dai piu esperti, ho una realtek 5.10.0.5750 e sto cercando di settare l'audio con un programma di mixxaggio mp3. mi spreste dire come posso collegare oltre alle casse che ho sul tavolo le cuffie e poter settare le cuffie in modo da sentire una traccia solo nelle cuffie e non sormontata?
mi spiego meglio nei programmi di mixxing ci sono i 2 piatti e quindi le 2 traccie musicali che si vogliono mixare, ma il mio problema e' che facendole partire contemporaneamente le sento tutte e due negli altoparlanti pur selezionando solo le cuffie con il settaggio del programma.

non riesco a capire se dipende dalla realtek che nel retro del desk presenta oltre all'in anche l'out e il mic anche le uscite per il surround oppure se io devo configurare la scheda con i soli 2 altoparlanti e poi il tutto dipende da un settaggio del programma.

il programma di mixing è virtual dj

ciao e grazie spero possiate aiutarmi :lol:
balilla75
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/11/07 22:51

Sponsor
 

Postdi axelrox » 27/11/07 18:41

Ma dove hai attaccato le cuffie? :undecided:
Per me il software gestisce solo il line out della tua scheda sonora, quindi se vuoi sentire il tutto in cuffia devi attaccarle li.. in pratica o attacchi le cuffie o le casse.
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "realtek 5.10.0.5750":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti