Condividi:        

Problemi con Media Player

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problemi con Media Player

Postdi jeser » 25/11/07 19:01

Gentili amici, ho un problema molto antipatico che spero mi aiuterete a risolvere. Essendo un insegnante di scuola elementare, desidero mostrare sui pc di scuola alcuni video tratti dal sito "Explora.rai", ma prima ho la necessità di vederli a casa. Ecco il problema: si attiva una finestra che ha all'interno la schermata di Win. Media Player, ma il video non lo vedo per nulla. Mi compare il seguente messaggio "Impossibile trovare il file. Se si sta tentando di riprodurre, masterizzare o sincronizzare un elemento del Catalogo multimediale, è possibile che l'elemento faccia riferimento a un file che è stato spostato, rinominato o eliminato". La configurazione del mio pc include "Comodo firewall" e uso Il router Netgear DG834G con connessio wireless, ho provato a cercare suggerimenti in giro per la rete, ma senza alcun risultato positivo. Ho provato a settare i firewall "Comodo" e quello del router, ma niente. Dimenticavo uso Media Player 11.
Spero proprio possiate aiutarmi.
Vi ringrazio sin d'ora, a presto. :neutral:
jeser
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/11/07 18:47

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problemi con Media Player":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron