Condividi:        

Acquisizione

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Acquisizione

Postdi Mattlycia » 16/11/07 20:23

Salve amici…
Scrivo per due problemi non indifferenti sperando che potete indirizzarmi sulla strada giusta per risolverli. Vi chiedo scusa in anticipo se mi dilungo, ma è necessario spiegarmi nei dettagli.
Il primo riguarda word: mi si blocca con un determinato file (e solo con quello mentre con gli altri stranamente funziona…) e ad un determinato punto del file. Quando si blocca esce la finestra con l’avviso che si è verificato un errore e word verrà bloccato e parte il processo di recupero del file. A questo punto sembra tutto ok… solo che ciccando sul file recuperato di nuovo lo stesso problema, non ho nemmeno il tempo di salvarlo con un altro nome, ne di fare qualsiasi altra operazione… Vi è capitato un qualcosa del genere? Da che dipende? Il file si blocca anche in un altro modo: giunto allo stesso punto (perché ripeto solo “li” succede) word si blocca e poi come per magia il file si chiude e riappare il desktop…
L’altro problema riguarda l’acquisizione video da una videocamera analogica, tradizionale. Allora collegandola al pc tramite la scheda di acquisizione tutto ok. Apro Pinnacle vado in modalità cattura e la movie viene riconosciuta senza problemi. La scheda di acquisizione permette di salvare il lavoro in formato avi o mpeg 1/2. Ed ecco il problema: selezionando il tipo avi il tutto si vede abbastanza bene solo che non funziona l’audio (ovviamente tutte le impostazioni sono settate bene…), selezionando il formato mpeg il tutto risulta di una qualità molto bassa e si vede a scatti, ma l’audio funziona… Il paradosso è che selezionando il tipo avi, nell’anteprima l’audio si sente, appena clicco su cattura scompare.

Aspetto vostre notizie
Matteo
Mattlycia
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 16/11/07 20:20

Sponsor
 

... aiuto ...

Postdi Mattlycia » 17/11/07 10:43

ciao ragazzi proprio nessuno sa rispondermi?
Non so più cosa provare...
Mattlycia
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 16/11/07 20:20


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Acquisizione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti