Condividi:        

URGENTISSIMO!! SCHERMO CHE SI SPEGNE!!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

URGENTISSIMO!! SCHERMO CHE SI SPEGNE!!

Postdi dorodi » 14/11/07 09:32

Ciao a tutti, da un po ho un bel problema con lo schermo!!, dopo pochi minuti (avvolte non succede o passano anche 2/3 ore), ma all'improvviso restando accesso il pc lo schermo si spegne!! e non si riaccende piu!! per riavviarlo devo spegnere il pc sforzandolo e aspettarre almenno 20/30 minuti!!

Come faccio non posso stare senza pc...x lavoro, l'ho fatto formattare 3 mesi fà e quegli id..i.o.t.i. mi hanno cancellato i numeri di serie del pc!!! (la fascetta che incollano quando lo compri!!).

chi mi puo aiutare, il mio programma è windows xp, il pc ha solo 3 anni!!

Aitatemi!!! x favore, grazie.

dorodi

hellenghimel@aol.it
dorodi
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 14/11/07 08:54

Sponsor
 

Postdi Pao1o » 15/11/07 12:52

Propblema strano.
Hai provato con un altro schermo?
Hai provato a mettergli i giusti driver dello schermo?
Che monitor è?

Secondo me, o è un problema hardware (monitor non funzionante) o un problema software (qualche driver corrotto).

Per sapere quale dei due casi devi provare a collegare un altro schermo a quel computer e provare a collegare quello schermo a un altro pc.

Se fosse problema software, dovresti avere un cd con i driver della scheda video e un cd con i driver del monitor (ma dipende da quale monitor è).

Se non li hai, prova a scaricarti everest
http://www.pc-facile.com/download/?cat=51
e ci posti nome e modello scheda video e monitor

Se invece li hai puoi provare da gestione periferiche click dx su monitor \ aggiorna i driver.
Se anche così non funzionasse da gestione periferiche click dx su monitor \ disinstalla
e riavvi.

Ti dirà trovato nuovo hardware ricerca dei driver.
Se hai quelli specifici dagli il percorso.

Se neanche così funzionasse prova lo stesso discorso con la scheda video (gestione periferiche\click dx scheda video etc. etc.)


facci sapere.
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "URGENTISSIMO!! SCHERMO CHE SI SPEGNE!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: mercurio49 e 38 ospiti