Condividi:        

File IFO in MPEG.....

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

File IFO in MPEG.....

Postdi ilchiaro » 06/11/07 16:53

Ciao a tutti,
la mia sorellina mi ha dato un DVD-R ove ha filmato il suo matrimonio...mettendolo nel lettore del pc andando in risorse del computer e cliccando nell'icona del dischetto mi si apre cartella VIDEO TS, aprendo quella c'è ne sono altre 5 e sotto a una di esse dice File IFO e da li riproduco il film....le altre credo che siano codici.Insomma avendo copiato gia tutto sull'hard disck, come posso fare a creare la classica icona di window media player con l'anteprima? se riuscite ad aiutarmi allora mi sono spiegato bene. :oops:
ilchiaro
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 26/04/06 19:15

Sponsor
 

Postdi axelrox » 06/11/07 17:19

Mica tanto... :-?
Il file .IFO è il file in cui sono contenute le informazioni (capitoli, sottotitoli) del video, i .BUP sono i suoi file di backup e poi troverai i .VOB, che sono i file che contengono il filmato (video + audio) vero e proprio... un DVD è composto da questi file... però il tuo problema a me rimane ignoto! :neutral:
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Postdi ilchiaro » 07/11/07 19:17

...praticamente volevo creare la classica icona di window media player in modo da cliccarci sopra e far partire il video...senza stare a aprire la cartella.. :!:
ilchiaro
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 26/04/06 19:15


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "File IFO in MPEG.....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti