Condividi:        

collegamento firewire

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

collegamento firewire

Postdi orma63 » 28/10/07 14:31

quando collego la videocamera tramite frewire il pc non la rileva e non riesco a scaricare i video
Da cosa può dipendere ?
Grazie
orma63
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 21/01/07 16:53
Località: un paese della Romagna

Sponsor
 

Postdi quizface » 28/10/07 16:10

Al tuo post manca il soggetto (che videocamera e? )
il predicato verbale che scheda firewire (IEEE 1394) hai?
ed il compleento oggetto usi un cavo a 4 o 6 pin?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi orma63 » 02/11/07 17:37

La mia video camera è una Samsung VP-D351
uso un cavo a 4 pin collegato alla video camera e a 6 pin ( almeno credo ) al pc

Il problema penso sia nella scheda firewire perchè non riesco a vederla, eppure mi sembrava di averla installata nella maniera giusta.
orma63
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 21/01/07 16:53
Località: un paese della Romagna

Postdi axelrox » 02/11/07 17:47

Beh se il PC non vede la scheda ovvio che il resto non funziona!
Clicca col destro su Risorse del Computer e dalla tendina sceglia Proprietà.. li vai sull'etichetta Hardware e poi clicca sul bottone Gestione Periferiche.. ti compare la lista di tutte le tue periferiche!
Deve comparirne una in cui il nome comprende IEEE 1394 (in genere dentro ad adattatori di rete o Network adapters.. non ricordo bene il nome)!
Se non c'è allora è la scheda installata male o non vista dal sistema operativo! Prova a controllare... ;)
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "collegamento firewire":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti