Condividi:        

File mp3 da separare

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

File mp3 da separare

Postdi cagnola » 23/10/07 18:03

ciao il mio problema non e' tanto il fatto che ho un file mp3 che vorrei dividere in singole tracce ma che pur usando i vari metodi presenti in questo e altri forum non ho risolto il problema...
se uso l'editing di nero per dividere la tracce usando gli indici eccetera mi divide effettivamente tutte le tracce dandomi durate diverse ma se provo ad aprire un file qualsiasi mi parte sempre lo stesso pezzo...cioe il pezzo iniziale...
con albumwrapextractor idem mi trova anche tutti i titoli di ogni singola canzone me li separa quindi ma quando sono in play il file e'sempre lo stesso quindi se lo copiassi avrei 23 tracce uguali con titoli diversi...
ciao anticipatamente :?: :?:
cagnola
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 07/12/06 19:08

Sponsor
 

Postdi quizface » 23/10/07 18:38

Prova anche MusiCutter
e
mp3DirectCut
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi cagnola » 26/10/07 17:07

provato a parte la difficolta d'uso riesco a dividere gli indico come su emule ma non riesco a separare le tracce
parte sempre lo stesso brano
altri programmi piu' semplici tipo album wrap??' :aaah :aaah
cagnola
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 07/12/06 19:08

Postdi Deman » 03/11/07 08:58

Deman
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 02/01/07 14:17
Località: Napoli


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "File mp3 da separare":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti