Condividi:        

masterizzatore dvd rw

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

masterizzatore dvd rw

Postdi micky10 » 07/10/07 11:26

salve io ho un masterizzatore dvd rw della lg modello hl-dt-st dvdram gsa-4082b ho utilizzato sia nero 8 che il 7.
Ora nel momento che vado a masterizzare un cd audio mi dice scrittura fallita,anche quando faccio cd dati mi dice scrittura fallita,mentre quando masterizzo dvd va bene quale potrebbe essere il problema?Devo aggiornare il firmware ?se si deve aggiornare il firmware mi dareste una mano a trovare l'aggiornamento? Ciao grazie
micky10
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 31/12/06 18:53

Sponsor
 

masterizzatore dvd rw

Postdi micky10 » 07/10/07 12:08

Ho risolto era il programma itunes che andava in conflitto e non mi permetteva di masterizzare i cd lo disinstallato e sono riuscito a masterizzare
micky10
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 31/12/06 18:53

Postdi Pao1o » 07/10/07 12:21

micky10 ha scritto:......ho utilizzato sia nero 8 che il 7.
Ora nel momento che vado a masterizzare un cd audio mi dice scrittura fallita,.........se si deve aggiornare il firmware mi dareste una mano a trovare l'aggiornamento? Ciao grazie


Il problema è proprio questo: specialmente se hai installato 8 su 7.
Nero è difficile da disinstallare e lascia sempre in giro "porcherie"
Per questo hanno sviluppato un tool di disinstallazione.
Prova a disinstallare nero con l'apposito tool
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... llare+nero

Per quanto riguarda il firmware, serve per colmare incompatibilità con alcune marche.
Hai provato se con altre marche hai la stessa impossibilità di scrittura?

Penso sia più probabile una cattiva installazione di nero.

Dopo aver disinstallato nero, dai una bella pulizia al registro (con tune up--- voce---clean up and repair fai sia il disk cleaner che registry cleaner o se vuoi programmi free associa ccleaner a regseeker e/o regcleaner. Tune up funziona meglio, però)
http://www.pc-facile.com/download/?cat=54

Poi reinstalli nero e controlli se tutto ok e posti se hai ulteriori prob o per dirci risultato.

Bye.
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "masterizzatore dvd rw":

problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron