Condividi:        

Strano comportamento di Avipreview.

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Strano comportamento di Avipreview.

Postdi usag » 07/09/07 20:33

Ciao a tutti,
da un po' di tempo a questa parte, quando tento di vedere un'anteprima di un film, scaricato da Emule, succede spesso che il tempo totale del film, mi venga stimato di pochi minuti, se non secondi, in certi casi, e nonostante ciò, i commenti postati, relativi al file, risultano sempre positivi (2 punti esclamativi verdi, succede soprattutto con i dvd rip, convertiti in file avi, ovviamente); ma il film è "troncato" così veramente, o sono io che non ho il programma giusto per visualizzarlo correttamente? Ah, devo dire, però, che con altri film, invece, mi da' il tempo di durata suo, reale, mentre, appunto, con altri, no; ma è il film che non è valido, o è il programma che fa "acqua", ogni tanto, visto che i commenti sono sempre ottimi.
Il programma che uso per la visualizzazione delle anteprime è avipreview.
Quando fa così, posso comunque continuare a scaricare il film fino alla fine, o devo cestinarlo?
Grazie per eventuali consigli.
usag
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 15/08/07 16:20

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Strano comportamento di Avipreview.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti