Condividi:        

File .vob improvvise asincronie audio con Virtualdubmod

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

File .vob improvvise asincronie audio con Virtualdubmod

Postdi mamo26 » 02/09/07 10:48

Ciao a tutti. Mi si sta verificando una strana anomalia.
Alcuni file .vob presenti sul mio pc già da tempo ed altri introdotti di recente che non hanno mai dato problemi sia in fase di lettura, che di editing, che di masterizzazione in formato dvd, da alcuni giorni, riproducendoli con Virtualdubmod (ma anche con avidemux) sono fuori sincrono con l'audio. Il difetto persiste anche in sede di masterizzazione in formato dvd (sia usando Nero, sia altri programmi), anzi a volte il processo di masterizzazione non va neppure a buon fine interrompendosi a metà con un errore. La semplice riproduzione dei file attraverso il player (Power dvd), invece, è ancora corretta. Inoltre ho provato a lavorare questi file con Gordian Knot (che usa anch'esso Virtualdubmod) e il file .avi ottenuto è senza anomalie e funziona a dovere.
Non riesco a capire a cosa sia imputabile il problema, e tanto meno a risolverlo. Può essere in relazione alla "Pulitura disco" e al defrag che ho fatto poco fa?
Potete aiutarmi? Grazie.
mamo26
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 21/04/07 14:43

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "File .vob improvvise asincronie audio con Virtualdubmod":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti