Condividi:        

NESSUNA PERIFERICA AUDIO TROVATA!!!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

NESSUNA PERIFERICA AUDIO TROVATA!!!

Postdi esc11 » 31/08/07 16:38

CIao a tutti,
ho un problema con la scheda audio. Dopo aver trovato trojan horse nel pc e aver fatto pulizia, ho notato che non mi leggeva più la periferica per il cd/dvd e quella audio. Per la prima, ho disinstallato e reinstallato e ora funziona.
Per quella audio, ho fatto la stessa cosa ma il problema rimane. Facendo partire un qualsiasi brano musicale esce la scritta:
"Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che nel computer non sia installata alcuna periferica audio oppure che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente."

Ho notato, andando in gestione periferiche che c'è una scritta che dice: "scheda abilitata ma non avviata"; infatti, se vado su "suoni e periferiche audio" in pannello di controllo, mi dice che non c'è nessuna periferica audio nonostante su "gestione periferiche" risulti abilitata e correttamente funzionante...

qualcuno/a di voi, saprebbe aiutarmi?!?

grazie mille!
esc11
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 31/08/07 16:28

Sponsor
 

Postdi Pao1o » 03/09/07 14:11

prova a guardare qui.
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... 685#377685
Sembra un problema simile al tuo.
Consiglio disinstalla e poi riavvi e gli dai i driver.
Se non lio hai cercali con everest.

Ciao
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

proprio non va...

Postdi esc11 » 04/09/07 08:42

ho fatto come mi hai detto però non va lo stesso...mi rileva la scheda e non mi da nessun errore... :evil:
qualche altro suggerimento?
grazie
esc11
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 31/08/07 16:28


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "NESSUNA PERIFERICA AUDIO TROVATA!!!":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti