Condividi:        

Dvd fab platinum = Dvd fab decrypter?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Dvd fab platinum = Dvd fab decrypter?

Postdi usag » 19/08/07 22:45

Ciao a tutti,
scusate la domanda forse un po' stupida; ma Dvd fab decrypter è compreso in Dvd fab platinum, oppure sono 2 software ben distinti?
Ve lo sto chiedendo perché dovrei rippare alcuni dvd, per metteli in condivisione su internet, e leggendo un po' i fora (plurale di forum), mi è sembrato di capire che Dvd fab decrypter sia indispensabile per questa operazione; ora, io ho Dvd fab platinum, ma non mi è sembrato che ci fosse incluso anche Dvd fab decrypter, e stando a quello che ho potuto leggere in quà e là, ho visto che spesso ne parlano sia dell'uno che dell'altro, indistintamente, come se fossero la stessa cosa, o addirittura, come se uno includesse l'altro.
Vi risulta qualcosa di simile, a voi che siete esperti?
Grazie per eventuali risposte.
usag
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 15/08/07 16:20

Sponsor
 

Re: Dvd fab platinum = Dvd fab decrypter?

Postdi Newbie111 » 20/08/07 07:57

usag ha scritto:Ciao a tutti,
scusate la domanda forse un po' stupida; ma Dvd fab decrypter è compreso in Dvd fab platinum, oppure sono 2 software ben distinti?
Ve lo sto chiedendo perché dovrei rippare alcuni dvd, per metteli in condivisione su internet, e leggendo un po' i fora (plurale di forum), mi è sembrato di capire che Dvd fab decrypter sia indispensabile per questa operazione; ora, io ho Dvd fab platinum, ma non mi è sembrato che ci fosse incluso anche Dvd fab decrypter, e stando a quello che ho potuto leggere in quà e là, ho visto che spesso ne parlano sia dell'uno che dell'altro, indistintamente, come se fossero la stessa cosa, o addirittura, come se uno includesse l'altro.
Vi risulta qualcosa di simile, a voi che siete esperti?
Grazie per eventuali risposte.


non mi connosco questo programma, quindi il mio aiuto potra' essere anche superfluo' comunque, puoi:

andare nella cartella di installazione del programma, e vedere se ce qualche file simile a decrypter.exe, poi vai nel pannello di controllo>installazione applicazioni e vedi se ce il nome decrypter, se tutto questo non ce scarica il programma dvd fab decrypter da solo, e prova ad installarlo, se durante l' installazione non ti da rogne del tipo: reinstallare decrypter, oppure eliminare installazione precedente ecc. vuoldire che e' gia installato ;), se invece non sul net non rieci a trovarlo (dico da solo) allora penso che voglia dire che e' perforza incorporato in platinum.
Newbie111
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 02/08/07 09:33

Postdi fast one » 21/08/07 21:12

il decrypter è la versione semplificata e quindi con meno funzioni del platinum; infatti il primo è free mentre il secondo no! 8)
fast one
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 10/09/06 23:39

Postdi deviltry » 22/08/07 00:06

decripter se non mi sbaglio fa il lavoro che faceva la volpe rossa ....mmmm... clony dvd ... insomma un prog in background che toglie le protezioni quando un un programma di rip stà rippando....
ma comunque non è mai stato un gran che dvd fab platinum è ottimo poi dopo la versione 3 è diventato veramente molto completo
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Postdi Rebumax » 22/08/07 00:10

Forse non risolvo i vs problemi ma anch'io usavo vari programmi per copiare i dvd ma alla fine si trovano su emule già pronti da masterizzare (io viaggio a 2 mega e in poco più di 7 ore ne scarico uno) e mi risparmiano tempo soldi e fatica (ultimamente facevo fatica a decriptarli).
Io almeno così ho risolto i miei problemi...
Rebumax
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 25/02/07 23:58

Postdi deviltry » 22/08/07 00:27

comunque mettere in condivisione è reato ..... abbiamo già dimenticato il caso peppermind 4000 salate multe per aver messo in condivisione...non scaricato ma messo in condivisione quindi se si parla di soft per decript copiare e cose del genere è esclusivamente per uso di backup personale ;)
.......
Rebumax..... se non ci fossero gli "usag" sul mulo non troveresti nulla
.......
e ricordatevi il grande occhio ci scruta :lol:
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Postdi Rebumax » 22/08/07 14:13

Hai ragione, ma io non condivido più di tanto, appena scaricato me lo vedo e poi lo cancello proprio per il problema che mi hai scritto.
Cmq avendo fastweb sono un pò più protetto della linea telecom e difatti non mi pare abbiano cuccato utenti fastweb (almeno ho inteso questo)
Rebumax
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 25/02/07 23:58

Postdi deviltry » 22/08/07 23:59

deviltry ha scritto:......................volpe rossa ....mmmm... clony dvd ... ..........


mi correggo era any dvd che ho mixato con clony xxl
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Postdi RoMario » 25/08/07 16:03

Rebumax ha scritto:Forse non risolvo i vs problemi ma anch'io usavo vari programmi per copiare i dvd ma alla fine si trovano su emule già pronti da masterizzare (io viaggio a 2 mega e in poco più di 7 ore ne scarico uno) e mi risparmiano tempo soldi e fatica (ultimamente facevo fatica a decriptarli).
Io almeno così ho risolto i miei problemi...

È certo che non riuscivi più a decriptarlo... ultimamente hanno potenziato la protezione... e tutti i vecchi ed affidabili programmini (AnyDVD, DVD Decrypter, DVDFab Decrypter)si sono trovati per terra.
Ma DVD Fab 3 riesce a togliere questa protezione avanzata.
Ottimo. Io lo uso sempre...
"Happiness only real when shared"
Avatar utente
RoMario
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 13/03/07 21:38
Località: Una baracca sperduta sull'Himalaya

Re: Dvd fab platinum = Dvd fab decrypter?

Postdi frezeer » 30/05/08 00:08

Salve a tutti, e scusate se riapro dopo un po' di tempo questa discussione... quindi secondo voi io per copiare un dvd e comprimerlo per farlo stare in un dvd da 4,7 giga devo usare dvdfab 3? dove lo trovo? e funziona?

Prima usavo decrypter e schrink ma ora a distanza di mesi ho riprovato, ma si blocca....e non ottengo il risultato voluto....

Grazie per le risposte che vorrete darmi....

Ultima cosa, nel caso mi consigliaste qualcosa, indicatemi anche dove reperire una guida così non vi disturberò ancora.... ;) ....


Grazie e ciao. :roll:
frezeer
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 18/05/06 13:59
Località: abruzzo

Re: Dvd fab platinum = Dvd fab decrypter?

Postdi frezeer » 30/05/08 13:23

toc toc?........ :cry:
frezeer
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 18/05/06 13:59
Località: abruzzo


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Dvd fab platinum = Dvd fab decrypter?":

HIDE IP PLATINUM....
Autore: lukameraweb
Forum: Discussioni
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti