Condividi:        

Ho montato un video di 2 min e 50 sec ed è grande 600 MEGA

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Ho montato un video di 2 min e 50 sec ed è grande 600 MEGA

Postdi beatit90 » 10/08/07 10:05

ASSURDO!!!!

Ogni volta che monto un video con Premiere (parlo di video che durano poco:2,3minuti),il computer mi sforna video grandi 600,700 mega

sono video .avi e non so cme comprmerli,
perfavore chiedo aiuto agli esperti,come faccio a creare video con premiere che non siano così grandi?
c'è un modo?

se nn c'è,almeno ditemi come faccio a rimpicciolire sto video di 600 mega

(che nn sia win rar il programma consigliato)

Grazie
beatit90
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/08/07 09:45

Sponsor
 

Postdi Panteras82 » 10/08/07 19:49

Non conosco il programma, non saprei. Puoi sempre ripassarlo con virtualdub.
Ma quando crei il filmato non puoi scegliere il codec per comprimerlo? Se si a che bitrate lo imposti?
ASUS Striker Extreme P4;
INTEL Conroe Core 2 Extreme QX6800 2.93Ghz FSB1066;
4Gb di ram DDR2 667;
Nvidia GeForce 8800 Ultra DDR3 da 768Mb;
Window Vista Ultimate Plus.
Panteras82
Utente Senior
 
Post: 187
Iscritto il: 03/01/07 17:34
Località: Ferrara

Postdi tahcniolos » 11/08/07 19:36

Se esporti il video da File/export/movie, che mi risulti lo esporta solo in DV avi non compresso, ecco perché ottieni quelle dimensioni.
Se hai una installazione completa, dovresti avere nel menù export anche DVD (ti masterizza direttamente un DVD con il video montato) o Adobe media encoder, con possibilità di comprimere in formato mpeg2 (quello usato dai DVD), mpeg1, Windows Media ed altri, a seconda dell'installazione.
Altrimenti, se da Premiere non riesci ad ottenere altro che l'avi non compresso, puoi usare Virtual Dub (Mod) e i codec (divx per comprimere in divx appunto, o altri codec a tua scelta) Nero Vision, per comprimere in mpeg2 e masterizzare su DVD, TMPGEnc per comprimere in formato mpeg1 o 2.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi tahcniolos » 11/08/07 19:39

Q U I trovi un po' di software da provare per compressioni e conversioni video, dai più semplici a quelli per "esperti".
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Ho montato un video di 2 min e 50 sec ed è grande 600 MEGA":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti