Condividi:        

Masterizzare Dual Layer... AIUTO!!!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Masterizzare Dual Layer... AIUTO!!!

Postdi Mr.Tambourine » 12/06/07 13:57

Ciao a tutti!

Ho dato un'occhiata agli altri topic del forum a riguardo, ma non ho trovato la soluzione ai miei problemi. Vi espongo ciò che mi è successo: ho un'immagine DVD (ISO) da 6,41 giga. E' evidente, dunque, che mi serve un DVD Dual Layer per masterizzarla.

Ho comprato il DVD in questione, ma quando faccio partire la masterizzazione (sia che scelga DVD-Video con Nero Burning ROM, sia che scelga Nero Vision, sia che usi Nero Express o che faccia tutte le precedenti operazioni con aShampoo) mi dice che la scrittura è fallita a 2.4x (unica velocità alla quale Nero e aShampoo mi permettono di scrivere il Dual Layer.

Nero non mi permette di usare la modalità Track-at-once, aShampoo sì (ma comunque neanche mi inizia il processo di masterizzazione). Eppure lo stesso aShampoo mi dice, quando lo inserisco, che il DVD Dual Layer è vergine e valido. Ho scaricato le ultime versioni di tutti i programmi ed ho anche aggiornato il firmware (ho un Philips 1640P), ma niente. Il DVD che uso è un Fortis DVD+R DL, 240 min, 8.5 gb, 2.4x.

Che posso fare?! Aiutatemi, le ho provate davvero tutte!!! Grazie in anticipo.

Mr.Tambourine.
Mr.Tambourine
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/06/07 13:49

Sponsor
 

Postdi quizface » 12/06/07 18:00

Ma se e' una immagine ISO devi masterizzarla come immagine. Devi scegliere SCRIVI IMMAGINE e caricare il file .iso
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Masterizzare Dual Layer... AIUTO!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti